X
<
>

I camion in fila oggi a Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Rientra la protesta (LEGGI) e da domani mattina i cancelli dell’impianto di conferimento dei rifiuti di tutto il lametino e alcuni comuni del Catanzarese riapriranno.

Dopo la convocazione dei dirigenti della Logica Scarl, società di gestione dell’impianto dell’area industriale di Lamezia, di questa mattina da parte dei responsabili dell’Ato Catanzaro, si è giunti a un accordo che prevede un piano di rientro previsto entro il 31 marzo 2022 per i debiti pregressi fino a dicembre 2022.

A quel punto i lavoratori della Logica hanno di deciso di far rientrare la protesta e da domani si riprenderà con i conferimenti nell’impianto dell’area industriale di Lamezia che stamattina hanno subito uno stop con conseguente lunga fila di camion carichi di rifiuti.

La società Logica scarl, come si ricorderà, aveva comunicato che da oggi l’impianto sarebbe stato chiuso per un credito di oltre 4 milioni di euro che l’Ato deve alla società tra servizi e lavori di efficientamento dell’impianto un tempo gestito dalla Daneco poi fallita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE