X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Dopo l’esonero di Alessandro Erra (LEGGI LA NOTIZIA), il Catanzaro (Lega Pro/Girone C) ha affidato la panchina a Giulio Spader. Lo ha ufficializzato il direttore sportivo Antonello Preiti nel corso di una conferenza stampa.

Preiti ha spiegato: «Ho sempre pensato che un ottimo lavoro si faccia con la programmazione, con la continuità, con il lavoro di tutti. Sono convinto che solo così si possono raggiungere i risultati sperati. Ebbene con il Presidente abbiamo riflettuto molto ma, mi sento di dire, che non non c’era neanche bisogno. Abbiamo così potuto constatare che il Catanzaro aveva già all’interno della sua struttura uno staff valido fatto di professionisti seri ma forse male utilizzati, di professionisti che hanno messo il Catanzaro davanti a tutto e questo non potevamo non notarlo. Allora la nostra scelta non poteva non andare nel segno della continuità».

Rispetto a Spader, il direttore sportivo ha spiegato che si tratta di un «uomo di campo e professionista serio. Si tratta di una scelta mirata, ponderata, condivisa, insomma di una prima scelta».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE