X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASSANO ALL’IONIO (COSENZA) – Le Grotte di Sant’Angelo, nel comune di Cassano all’Ionio, nei giorni scorsi sono state vandalizzate da ignoti e ladruncoli che, con ogni probabilità, erano in cerca di materiali utili a essere rivenduti.

“Secondo quanto ricostruito, qualcuno sarebbe penetrato nei locali scassinando i meccanismi d’accesso dell’antico complesso carsico, forzato i contatori dell’energia elettrica distruggendone l’impianto e provocando altri gravissimi danni”. Così un post sulla pagina facebook del Comune di Cassano.

Duro il commento del sindaco Papasso: “I responsabili dovrebbero soltanto vergognarsi. Stiamo lottando e lavorando senza sosta per dare un futuro alla nostra Cassano che ha bisogno di ripartire dopo la pandemia del Covid e non abbiamo, invece, di certo bisogno di delinquenti che hanno tempo a disposizione da passare a distruggere i beni pubblici. Io e la mia amministrazione comunale, insieme a tutta la città condanniamo fermamente questo vile gesto”.

Le indagini su quanto accaduto vengono svolte dai carabinieri della Compagnia di Cassano, guidati dal capitano Michele Ornelli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE