X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

TORANO CASTELLO (COSENZA) – Potrebbe essere un ospite di una casa famiglia l’uomo che ieri mattina è stato travolto e ucciso dal treno “Sibari- Cosenza”, nel tratto della linea ferroviaria tra gli scali di Torano Castello e Mongrassano (LEGGI LA NOTIZIA).

Si tratterebbe di Salvatore Vocaturo, 62 anni, originario di Acri, che, da quanto si è appreso, si sarebbe allontanato da una struttura di Bisignano dopo aver scavalcato il cancello d’ingresso. L’uomo era già scappato dalla casa famiglia, annessa alla casa di riposo, la scorsa settimana ed era stato ritrovato due giorni dopo a Mongrassano nei pressi di un ex casello ferroviario dismesso. Adesso si attende l’esito del Dna che sarà comparato con quello dei familiari per l’accertamento dell’identità dell’uomo.

Sul caso, in ogni modo, continua ad indagare la polizia ferroviaria. Ancora poca chiara la dinamica dell’incidente: la vittima si trovava vicino ai binari della ferrovia e l’impatto con le rotaie del convoglio è stato terribile. Le condizioni del cadavere ne hanno reso impossibile l’identificazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE