X
<
>

L'ospedale di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOCCHIGLIERO (COSENZA) – La comunità di Bocchigliero registra un nuovo decesso a causa del contagio da coronavirus. È deceduto, infatti, uno degli anziani della casa di riposo Santa Maria ricoverato, da giorni, presso l’ospedale di Cosenza.

Il primo cittadino Alfonso Benevento ha intanto comunicato che l’Asp provvederà ad effettuare i tamponi a tutti i dipendenti della struttura, sia quelli risultati negativi che positivi ai precedenti controlli, oltre che a parenti diretti degli anziani che erano stati sottoposti in quarantena.

Il primo cittadino ha anche preteso ed ottenuto che gli accertamenti vengano estesi ai membri delle forze dell’ordine e di polizia municipale. Lo stesso sindaco e i membri dell’amministrazione comunale verranno sottoposti a tampone, unitamente ai rappresentanti del COC, Centro Operativo Comunale, i quali sono in prima linea nel rapporto con la popolazione.

Se il numero dei tamponi sarà sufficiente, ha assicurato Benevento, si estenderà il tampone anche ai quattro commercianti presenti nel centro urbano, anch’essi esposti in prima persona, in modo da ottenere la situazione generale del contagio in paese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE