X
<
>

Francesco Modesto

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Francesco Modesto torna sulla panchina del Crotone. La sconfitta per 3-2 sul campo della Cremonese costa la panchina a Pasquale Marino, con la società calabrese che ha deciso di esonerare l’allenatore e richiamare al suo posto Modesto.

Marino era arrivato a fine ottobre firmando un contratto fino a giugno 2022, con opzione di rinnovo, ma al momento la squadra rossoblù si trova al terzultimo posto in classifica con 8 punti dopo 17 giornate e il solo punto conquistato dalla squadra in sette partite sotto la sua guida, rimediando cinque sconfitte di fila nelle ultime cinque gare.

La società ha, quindi, reso noto: «Il Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Pasquale Marino. Al suo posto ritorna Francesco Modesto. La società ringrazia mister Marino e i suoi collaboratori per il grande impegno profuso durante l’ultimo periodo. La squadra rimarrà in ritiro, come da programma, fino alla gara di Coppa Italia di martedì prossimo contro l’Udinese, prima di fare rientro in città nella giornata di mercoledì per affrontare nella massima concentrazione gli ultimi obiettivi dell’anno solare».

I prossimi impegni sono previsti per martedì 14 dicembre, quando il Crotone sfiderà l’Udinese in Coppa Italia e per sabato 18 con la sfida salvezza casalinga in campionato contro il Pordenone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE