X
<
>

Un anziano in una casa di riposo

Condividi:
1 minuto per la lettura

La sede di un’associazione per lo svolgimento di attività sociali, ricreative e culturali è stata sequestrata perché avrebbe esercitato un’attività simile a casa di cura e riposo per anziani senza avere autorizzazione.

MELITO PORTO SALVO (RC) – La sede di un’associazione costituita nel 2012 senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività sociali, ricreative e culturali è stata sequestrata da Polizia e Guardia di finanza a Melito Porto Salvo perché avrebbe esercitato un’attività simile a casa di cura e riposo per anziani senza avere alcuna autorizzazione.

Il sequestro è giunto dopo che una pattuglia della polizia ha aiutato uno degli anziani che vagava in stato confusionale per le vie di Melito Porto Salvo. Nel corso dei controlli nella struttura, gli agenti del Commissariato di Condofuri ed i finanzieri della Compagnia di Melito hanno trovato 13 anziani alcuni dei quali risultavano essere soci ed ai quali venivano somministrati all’occorrenza dei farmaci.

La legale rappresentante e socio amministratore della struttura è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Le indagini proseguono per accertare eventuali altre violazioni penali e amministrative, anche da parte di altri soggetti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE