X
<
>

Un intervento dei vigili del fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

CAMINI (REGGIO CALABRIA) – Persone non identificate hanno dato alle fiamme, a scopo intimidatorio, la notte scorsa a Camini, piccolo centro della Locride, l’auto del sindaco Giuseppe Alfarano.

La vettura era parcheggiata vicino al cancello dell’abitazione di Alfarano Ad accorgersi del rogo sono stati alcuni vicini che si sono subito adoperati per spegnere le fiamme. La vettura, una Mini Cooper, ha subito gravissimi danni.

L’episodio è stato denunciato dallo stesso sindaco di Camini ai carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica che hanno avviato le indagini. Camini è un piccolo comune di circa ottocento abitanti che affaccia sulla costa dello Ionio reggino. Alfarano è sindaco dal 2016.

Molti gli attestati di solidarietà per il primo cittadino, tra cui quello del presidente del Consiglio regionale, Nicola Irto: «Al primo cittadino di Camini – ha detto – esprimo la mia vicinanza personale e istituzionale, invitandolo ad andare avanti con determinazione, nell’auspicio di un celere accertamento della verità su questo inquietante avvertimento».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE