X
<
>

Una delle due auto incendiate a Siderno

Condividi:
1 minuto per la lettura

SIDERNO (REGGIO CALABRIA) – Ancora fuoco a Siderno. Stanotte sono state incendiate due macchine di proprietà del comune di Siderno. Le autovetture, una Alfa Romeo 156 e una Fiat Punto, erano parcheggiate all’interno di una area comunale quando ignoti hanno appiccato il fuoco.

Ora in città si respira aria di paura e di rassegnazione anche perché prima dell’incendio di stanotte era stato lasciato un proiettile sulla finestra dell’ufficio elettorale (LEGGI) e ancora prima erano state incendiate le due autovetture di proprietà del consigliere comunale di minoranza Domenico Catalano (LEGGI).

Una delle due auto incendiate a Siderno

Il sindaco Maria Teresa Fragomeni eletta lo scorso 18 ottobre però non si rassegna e contrattacca: “è ormai evidente – dichiara – che siamo sotto attacco. Un attacco – prosegue il primo cittadino – per la sua continuità, non lascia spazio ad interpretazioni fantasiose o peggio negazioniste, il messaggio è chiaro, vogliono bloccare la democrazia e riportare indietro la nostra città. Siderno è libera e chi la vuole portare indietro non ci riuscirà. Sono confortata dalla presenza del Prefetto e delle forze dell’ordine e dei cittadini. Lavoreremo – termina Maria Teresa Fragomeni – nell’esclusivo interesse dei cittadini, una minoranza criminale non la spunterà”.

A sostegno della Fragomeni anche il circolo Pd di Siderno “siamo determinati a sostenere l’amministrazione comunale affinché prosegua col lavoro nell’interesse della città. È una battaglia di civiltà, di cultura e di democrazia, che assieme alle istituzioni Mariateresa Fragomeni porterà avanti incessantemente. La nostra città è libera, di proprietà dei suoi cittadini, unita e proiettata verso il futuro: impediremo si torni indietro”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE