X
<
>

I protagonisti della fiction "La sposa": Serena Rossi e Giorgio Marchesi

Condividi:
1 minuto per la lettura

DOMENICA 30 gennaio chiude la fiction “La Sposa” con Serena Rossi. In prime time su Rai 1 andranno in onda gli ultimi episodi di questa prima stagione della serie che ha appassionato una media di oltre sei milioni di spettatori e che, per l’atteso finale, si preannuncia densa di sorprese e colpi di scena.

Le anticipazioni sul gran finale rivelano che il piccolo Paolino si ritroverà in serio pericolo di vita, mentre Maria sarà costretta a fare i conti con una gravissima perdita che le segnerà profondamente la vita.

Maria e Italo però riprenderanno in mano le redini della loro vita e dopo essersi ritrovati ed uniti, saranno disposti ad affrontare tutte le avversità insieme, avendo capito di essere fatti l’uno per l’altro. Tutto sembrerà procedere per il verso giusto, fino a quando una sera Paolino rimarrà coinvolto in un incendio. Il piccolo sarà salvato da Italo ma il colpo di scena è dietro l’angolo e da quel momento in poi la vita di Maria cambierà per sempre.

Una fiction di successo “La sposa” (LEGGI) ma che non ha mancato di suscitare polemiche, sia in Calabria (LEGGI) che in Veneto (LEGGI). A questo link, invece, il regista Campiotti e la sceneggiatrice difendono le loro scelte (LEGGI)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE