X
<
>

La Questura di Vibo Valentia

Condividi:
2 minuti per la lettura

Aggredisce un uomo a calci e pugni in pieno centro a Vibo, la Mobile ricostruisce l’accaduto grazie ai video e scatta la denuncia

VIBO VALENTIA – Nei giorni scorsi un uomo si è presentato in Questura di Vibo Valentia fortemente scosso e dolorante. Ha raccontato di essere stato aggredito con diversi calci e pugni da parte di un altro soggetto.

Raccolta la denuncia, la Polizia ha chiamato un’ambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale mentre ha avviato le indagini che consentivano agli investigatori di individuare il luogo dell’aggressione, alcuni testimoni che vi avevano assistito e diversi impianti di video sorveglianza.

AGGREDISCE UN UOMO IN CENTRO A VIBO, L’INDAGINE DELLA POLIZIA

In seguito agli accertamenti, la Polizia ha ricostruito l’accaduto scoprendo che i due soggetti si erano incontrati unitamente ad una donna. «Ne era scaturita una accesa discussione – spiega una nota della Questura – durante la quale l’aggredito aveva la peggio venendo ripetutamente colpito con schiaffi e pugni nonché sovrastato sino a cadere in terra. L’intervento di alcuni passanti evitava il peggio e consentiva di porre fine all’aggressione dopo il compimento della quale, il responsabile saliva a bordo della sua autovettura assieme alla donna, dileguandosi».

Gli uomini della Squadra Mobile hanno quindi prima individuato la targa della macchina dell’aggressore tramite i video e gli elementi di prova. Poi da lì hanno identificato l’autore del reato e la donna che era con lui e che, dai video, era presente all’aggressione.

A quel punto gli agenti della Questura hanno convocato «le parti in ufficio e dopo le incombenze del caso si delineava una ricostruzione dell’avvenimento – chiarisce ancora la Questura -perfettamente coincidente con quanto riferito dalla vittima in sede di denuncia».

L’uomo aggredito ha riportato una prognosi di 21 giorni salvo l’ulteriore necessita di effettuare altri approfondimenti diagnostici avendo riportato alcune lesioni nonché la lussazione della mandibola.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE