X
<
>

L'assessore regionale Rosario Varì

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’amministrazione comunale di Mileto promuove un incontro pubblico con l’assessore regionale Rosario Varì sui nuovi bandi a sostegno delle imprese

MILETO (VIBO VALENTIA) – I nuovi bandi regionali a sostegno delle imprese calabresi saranno il focus su cui l’amministrazione comunale di Mileto, guidata dal sindaco Salvatore Fortunato Giordano, punterà la propria attenzione nel corso di un incontro pubblico che si svolgerà oggi pomeriggio, 15 novembre 2023, presso la Casa della cultura.

«L’incontro – fa sapere l’amministrazione – ha come obiettivo la presentazione dei nuovi bandi regionali in tema di aiuto alle imprese che abbiano necessità di fondi per progetti che esprimano innovazione e competitività». Il convegno sarà introdotto dai saluti istituzionali del sindaco Salvatore Fortunato Giordano e sarà moderato dall’assessore comunale di Mileto Francesco Ciccone.

Andando nel dettaglio del programma dell’appuntamento culturale, gli organizzatori hanno previsto gli interventi di diversi esponenti istituzionali del settore. Nello specifico la scaletta prevede la partecipazione dell’assessore allo Sviluppo Economico, all’internalizzazione e agli attrattori culturali della Regione Calabria Rosario Varí, del presidente provinciale di Confindustria Vibo Valentia, Rocco Colacchio, del titolare della ADF Strategies di Milano, Antonio di Fraia, del responsabile amministrativo di Advisor and Planning Perugia, Massimo Cera, e, infine, del titolare della MC Marketing and Communications, Giuseppe Lombardi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE