X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UN gradito dono per le pazienti e gli operatori del reparto di Neonatologia dell’ospedale Jazzolino. Per merito del Rotary Hipponion club che nei giorni scorsi ha donato una macchina tiralatte all’unità operativa guidata dal primario Vincenzo Braghò.

Un impegno già annunciato durante il concerto autunnale scorso, dedicato alla città, a cura del maestro Roberto Giordano presente in questa occasione insieme al direttore generale Asp di Vibo, Elisabetta Tripodi, al presidente del club, Michelangelo Miceli, al responsabile alla Cultura del sodalizio, nonché direttore del sistema bibliotecario, Gilberto Floriani, alla direttrice del Popilia Resort Cinzia Iericitano e dei referenti del direttivo Rotary Hipponion: Mario Di Fede e Giuseppe Fuscaldo.

Una donazione importante per il presidio ospedaliero che con questa nuova attrezzatura si potrà consentire di estrarre una maggiore quantità di latte – ricco di grassi, con conseguente drenaggio più efficace del seno – e una produzione dello stesso caratterizzato da un valore calorico più elevato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE