X
<
>

Russell Crowe

Condividi:
2 minuti per la lettura

Russell Crowe a Tropea twitta una foto e lancia un quiz ai suoi milioni di follower: Indovina dove sono? E le risposte fioccano

«Indovinate dove sono» twitta Russell Crowe, polo nera e occhiali da sole che tengono indietro i capelli, sullo sfondo il mare cristallino di Tropea e lo scorcio più iconico della Calabria. La Calabria che non t’aspetti, verrebbe da dire. Nei commenti – in meno di 24 ore il tweet ne colleziona 2.700, uniti a quasi 30mila like e a 2,4 milioni di visualizzazioni – i follower internazionali di Crowe (lo seguono 2,8 milioni di persone) si scatenano. C’è chi azzarda Ischia, chi Taormina (sarà l’effetto della seconda stagione di White Lotus), chi si spinge fino a Malta, Cipro, Château d’If o in Messico.

In mezzo, però, anche diverse risposte esatte, che non arrivano solo da italiani o da calabresi. In ogni caso, il messaggio di Crowe è decisamente passato: «Nessun indizio, ma è un posto così bello!», si legge in uno dei tweet.

PERCHÉ RUSSELL CROWE È IN CALABRIA

Il cantante e attore premio Oscar è arrivato in Calabria per la prima nazionale del suo nuovo tour. Domani (20 giugno) si esibirà, voce e chitarra, al teatro Politeama di Catanzaro. Con lui il gruppo Indoor Garden Party.

L’appuntamento è organizzato dal Sovrintendente del Politeama, Gianvito Casadonte, in qualità di fondatore e direttore del Magna Graecia Film Festival che quest’anno celebra le sue venti edizioni. La tournée dell’ex gladiatore ha preso il via lo scorso anno in Australia.

Il tour italiano, dopo Catanzaro, proseguirà a Roma, Taranto e Bologna. Sul palco, insieme al suo gruppo Indoor Garden Party, Crowe sarà affiancato dai The Gentlemen Barbers e dalla cantante irlandese Lorraine O’Reilly. Una gustosa anteprima per il Magna Graecia Film Festival, che si terrà poi dal 30 luglio al 6 agosto. Russell Crowe non è la prima star hollywoodiana ad arrivare in Calabria per lo stesso festival: l’anno scorso la rassegna ospitò Richard Gere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE