X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Napoli – Aggredito da sei persone, malmenato e derubato del proprio ciclomotore. È successo ieri era a Napoli, nella zona di Calata Capodichino, a confine con Secondigliano, da quanto si apprende dagli autori del video, ad un rider napoletano.

La scena è stata ripresa da alcuni residenti dai balconi delle proprie abitazioni. Il video, pubblicato su Facebook, è diventato virale in queste ore ed è stato condiviso migliaia di volte.

Nella immagini si vede il giovane rider aggredito con calci e pugni: ha resistito all’aggressione per diversi secondi fino a quando non è stato scagliato per terra. Gli aggressori gli hanno sottratto il motorino e sono scappati via in sella a due scooter.

“La rapina ai danni del rider a Calata Capodichino è un gesto vigliacco e di inaudita violenza che condanniamo con forza. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia. La risposta dello Stato è stata immediata nei confronti dei responsabili di questa azione criminale. Un gesto gravissimo contro chi, con grande difficoltà, sta affrontando la crisi. Il lavoro resta la priorità che ci impegna tutti anche all’inizio di questo nuovo anno”.

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE