X
<
>

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

Tempo di lettura < 1 minuto

«La Campania sarà interessata, nei prossimi mesi e anni, da due delle opere strategiche del nostro Paese: l’Alta velocità della Napoli-Bari e l’Alta velocità Salerno-Reggio Calabria. Mi auguro che si sblocchi anche un’altra opera strategica sulla quale stiamo parlando da decenni e non abbiamo combinato nulla, cioè il ponte sullo Stretto che serve a dare un seguito importante anche all’Alta velocità Salerno-Reggio Calabria».

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha incontrato oggi a Palazzo Santa Lucia l’ad di Webuild Pietro Salini e il commissario della Napoli-Bari Roberto Pagone per fare il punto sullo stato di attuazione dei cantieri.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA