X
<
>

Diego Bianchi durante la realizzazione di un servizio sui migranti

Condividi:

ROMA – Diego Bianchi e il suo programma Propaganda Live tornano in Calabria. La meta dell’ultimo reportage di Zoro, infatti, è stata Roccella Jonica.

Negli ultimi mesi la situazione degli sbarchi di migranti è drasticamente peggiorata e il comune, che ha sempre fornito il primo soccorso, si è trovato a gestire numeri non più sostenibili (LEGGI).

Diego Bianchi ha incontrato il sindaco Vittorio Zito e i volontari che si occupano di questo e ha documentato uno sbarco nel porto di Reggio Calabria dei migranti salvati al largo di Roccella.

Appuntamento con Propaganda Live domani alle 21.15 su La7. Ospite di puntata l’attore, comico e conduttore Lillo. Interverrà anche la scrittrice Chiara Valerio con i suoi pungenti commenti, mentre Diego Bianchi ha intervistato in esclusiva il regista premio Oscar Oliver Stone.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA