X
<
>

L'esultanza di Cristian Totti

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – A Trigoria è tornato a segnare un Totti. Si tratta di Cristian, primogenito del grande capitano giallorosso. Con la numero 18 sulle spalle il figlio di Francesco ha messo il sigillo sulla roboante vittoria della Roma under 17 contro la Reggina, siglando il 6-0 finale.

Cristian è entrato al 38′ del secondo tempo e dopo neanche cinque minuti è riuscito a segnare il suo primo gol con la maglia dell’under 17 giallorossa con un sinistro di prima intenzione dall’interno dell’area di rigore.

Poi il bacio allo stemma, la corsa verso la panchina e l’esultanza con mister e compagni. In tribuna a Trigoria era presente anche Bernardo Corradi, tecnico dell’U17, che continua a monitorare da vicino la crescita del giovane Cristian.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE