X
<
>

Un momento della partita - foto: pagina Facebook SSC Bari

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Bari battuto dal Parma, nei sedicesimi di finale della Coppa Italia giocatasi mercoledì 19 ottobre. 1-0 il risultato che è costato caro al Bari, decisivo il gol di Benedyczak al 29′.

Partita di gran corsa e rovesciamenti di fronte, con i padroni di casa, allo stadio Tardini di Parma, che trovano il vantaggio al 29′, con un colpo di testa a pallonetto dell’attaccante polacco, servito da un cross di Sohm.

Nel secondo tempo i pugliesi a tratti tentano l’assedio e il giovane portiere diventa protagonista in almeno tre occasioni: in uscita su Saicedo lanciato da solo, poi ancora Corvi su Ceter da fuori, e quindi su Vicari dopo un calcio d’angolo. Sarà il Parma, dunque, a gennaio, a sfidare l’Inter agli ottavi di finale.

Parma – Bari 1-0. la reazione di Mignani

“C’è dispiacere perché nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà il Parma e creato i presupposti per pareggiare e per portarla avanti” sono le parole del tecnico del Bari, Michele Mignani, al termine dell’incontro. “Nel primo tempo – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Radio Bari – siamo stati un pò troppo timidi, timorosi, e abbiamo aspettato troppo bassi.

Non riuscivamo quasi mai, soprattutto nella prima mezz’ora, a metterci nelle condizioni di farli giocare di spalle, ci siamo messi nelle condizioni di farci puntare e quando hai giocatori di qualità e di forza ti puntano e ti mettono in difficoltà. Poi loro hanno messo tante palle dentro e da una di queste è nato il gol con noi che avevamo un giocatore a terra. Dopo loro sono stati bravi a non farselo fare”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE