X
<
>

Il tweet di Armignacco rilanciato ieri su La7

Share
1 minuto per la lettura

NON è la prima volta, ma la Basilicata conquista la ribalta nazionale non certo come “modello” della propaganda della Giunta Bardi: dopo il famoso monologo di Valerio Aprea sulla delibera regionale scritta in burocratese puro, ieri nella social top ten di Propaganda Live è finito un tweet di Renato Armignacco sul flop di AstraNight, la campagna di vaccinazioni gratuite promosse lo scorso weekend a Matera (LEGGI). “Il razzo cinese ha fatto chiudere prima AstraNight. Temevano colpisse il tendone”, questo il tweet di domenica scorsa ripreso dalla redazione per la classifica dei contenuti social più apprezzati della settimana.

LEGGI ANCHE | I ritardi nella campagna vaccinale lucana diventano un caso politico

Già nelle scorse settimane, il seguitissimo programma tv di Diego Bianchi si era occupato della difficile vaccinazione “porta a porta” dell’esercito nelle zone più remote della regione.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE