X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERIA MANNELLI – Voleva pulire il dirupo sotto la sua abitazione dalle erbe fitte e per farlo aveva una falce con un lungo manico di legno. Ma forse un malore, o un piede messo nel posto sbagliato, ha fatto perdere l’equilibrio a un anziano che dopo circa 15 metri di caduta nel vuoto è andato a sbattere la testa sull’asfalto proprio sotto la sua abitazione morendo probabilmente sul colpo. Un lavoretto senza impegno visto che M.B. settantaquattrenne del luogo è un pensionato; è questa per lui evidentemente era una di quelle serate dove invece di riposare si doveva fare quel lavoro che prima o poi andava fatto. Un intento che però all’uomo gli è stato fatale,

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale compagnia ad effettuare i rilievi del caso alla cui guida c’era il capitano Zangla. Nei pressi dell’incidente è atterrato anche l’elicottero del 118 che, però, non ha potuto prestare il suo servizio visto che l’uomo era ormai deceduto. Per l’anziano rimasto riverso a terra solo un lenzuolo bianco a coprirne il cadavere.

I vicini in un silenzio surreale non si davano pace per quanto successo, si udivano solo i pianti dei parenti e degli amici più stretti increduli e basiti da quanto accaduto. M.B. della frazione Colla, tutti lo ricordano come un uomo mite, amico di tutti e un gran lavoratore. Un amico di questa contrada che non c’è più e che lascia nel modo più incredibile familiari e parenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE