X
<
>

Luigi Liguori lascia la Questura di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il nuovo questore è stato dirigente della Polfer Calabria

COSENZA – Il questore di Cosenza, Luigi Liguori, lascia l’incarico, dopo tre anni, per assumere quello di dirigente del Compartimento della Polizia ferroviaria di Bari. Gli succede Giancarlo Conticchio, già dirigente della Polfer della Calabria.

Liguori, 56 anni, originario di Corigliano Calabro, nel lasciare la Questura di Cosenza ha rivolto un messaggio a tutto il personale della Polizia di Stato in servizio nella provincia di Cosenza e a tutti i cittadini. «Cari colleghi, carissimi cittadini – scrive Liguori – nel momento in cui sto per lasciare la bellissima città e provincia di Cosenza, rivolgo un saluto affettuoso a tutti e ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di essere al servizio di questi ‘agentì e di tutta la comunità. Spero, con la mia condotta pubblica e privata, di lasciare un buon ricordo ed un patrimonio di prassi amministrativa che ha sempre, dico sempre ed a qualsiasi costo, anteposto gli interessi generali a quelli singoli, sia nella conduzione dell’Ufficio nel delicato settore delle autorizzazioni e licenze di polizia che nella gestione tecnica dell’ordine pubblico».

«Ai miei funzionari ed a tutti gli operatori di Polizia – conclude il messaggio di Liguori – l’abbraccio ideale e l’invito a continuare a migliorare costantemente l’efficienza dei servizi, nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE