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I Faraglioni di Capri

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Sensualità e romanticismo? La location più intrigante resta quella all’ombra dei Faraglioni di Capri. L’atmosfera idilliaca e passionale dell’isola ha ispirato ancora Dolce & Gabbana Beauty e il suo nuovo racconto olfattivo Light Blue.  

Dopo le campagne pubblicitarie delle scorse primavera/estate, l’incantevole Bianca Balti e il napoletano Gennaro Lillio (che nel 2019 ha sostituito David Gandy) sono ritornati in barca e nelle acque dell’isola azzurra per “raccontare” in un cornice perfetta la storia di passione sprigionata dallo jus mediterraneo del prodotto D&G.

 Ieri e mercoledì la “360 Degrees film” è stata autorizzata dall’Ufficio circondariale marittimo di Capri alla riprese cinetelevisive dello spot pubblicitario. Pertanto divieto di balneazione e navigazione “nello specchio acqueo antistante i faraglioni, versante est e versante ovest”. È l’inizio di una nuova estate qui a Capri, l’isola covid free che si prepara adesso anche alle vaccinazioni degli stranieri per una ripresa in grande stile.

Dolce & Gabbana si confermano amanti delle bellezze partenopee. Non solo Capri. Resta memorabile la sfilata della campagna autunno inverno 2016-2017 nel centro storico di  Napoli, tra le stradine di San Gregorio Armeno, per celebrare i 30 anni della maison. Una collezione ispirata da tutto ciò che è Napoli o legato a Napoli.   

«Siamo qui a Napoli perché pensiamo che queste persone siano le migliori del mondo. Davvero forti e con un cuore gigante. I napoletani sono le persone più avanti in Italia, sono molto creative –  dissero gli stilisti motivando la scelta di Napoli – Abbiamo passato molto tempo per le strade. E ci siamo innamorati subito di questo luogo. Amiamo i contrasti tra la moda e la vita, tra il moderno e il classico, e la gente perché sono tutti molto sinceri ed espressivi – veri attori di cinema». Un attestato d’amore che resta immutato nel tempo.

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