X
<
>

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sanremo 2023, al via. Roberto Benigni e il Presidente Sergio Mattarella saranno all’Ariston. Per la prima volta nella storia del Festival, il Presidente della Repubblica sarà presente alla kermesse canora. Un’occasione per celebrare i 75 anni della Costituzione italiana, E per questo motivo, il premio Oscar, Benigni, interagirà con lui dal palco dell’Ariston.

“Ho il piacere e l’onore di annunciarvi che questa sera per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo sarà presente in sala il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”. Lo ha detto Amadeus in conferenza stampa a Sanremo.

“Avere con noi il presidente della Repubblica è anche l’occasione per celebrare il 75esimo anniversario della nostra Costituzione. Non c’era modo migliore di farlo se non invitando un personaggio unico nella cultura italiana, sto parlando di Benigni”. Lui sul palco, interagirà con il Capo dello Stato in platea.

“Il presidente Mattarella e Roberto Benigni saranno in apertura di serata – aggiunge – Benigni salirà sul palco parlando della Costituzione”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE